Olivari, la rinomata azienda produttrice di maniglie è conosciuta da decenni a livello mondiale per i suoi prodotti di design e di alta qualità che hanno adornato i più importanti palazzi pubblici, edifici sacri e abitazioni mondiali.
La collezione Formae di Colombo Design sintetizza tutte quelle che sono le note distintive del marchio: creatività estrema, cura per il dettaglio ed eccellenza manifatturiera.
P • I • C - Ponza, Ischia e Capri - di Arieni è una collezione di maniglie che si ispira a queste meravigliose città accomunate dall’essere bagnate dal mare, concetto ripreso nel claim “legate da un mare di convenienza” che esprime perfettamente l’idea dietro la nascita di questa collezione, cioè il puntare tutto su bellezza e soprattutto convenienza.
La cassaforte a muro, insieme ad impianti d’allarme e di video sorveglianza resta uno dei mezzi più usati per proteggere i propri averi dalle effrazioni e dai tentativi di furto.
L’azienda Arieni nasce a Sabbio Chiese, in provincia di Brescia, nel 1997, con la volontà di proporre sul mercato maniglie durevoli ma anche belle esteticamente
Ogni maniglia Olivari racchiude non soltanto una serie di fasi di lavoro ma anche anni di storia.
Concludiamo questa guida sul “Come Scegliere la maniglia giusta” affrontando gli ultimi due aspetti fondamentali
Quando scegliete le maniglie per le vostre porte bisogna tenere ben presente il materiale di cui sono fatte, poiché molteplici sono quelli impiegati per la loro realizzazione e diverse sono le caratteristiche tecniche ed estetiche di ognuno.
Molteplici sono le cose da valutare per la scelta delle porte, una di questa è sicuramente la maniglia, potrebbe sembrare facile e scontata ma questa va vagliata con consapevolezza poiché molte sono le tipologie esistenti